A seconda del nostro interlocutore, la stanza preferita di una casa cambia.
Ma la verità è che la scelta si dibatte sempre tra solo 4 quattro possibilità:
– la cucina: il vero fulcro della casa, soprattutto se la mamma o la nonna sono casalinghe e diventano il punto di riferimento in qualsiasi momento della giornata, per uno spuntino, per due chiacchiere, per un’occhiata alla tv…oltre naturalmente agli orari “sacri” di pranzo e cena.
– il salotto: solitamento è il regno incontrastato dell’uomo, che adora il divano, la tv, la sua nuova consolle e magari una bella e ampia libreria. Ma soprattutto si tratta di una stanza dove, magari la sera, godersi alcuni momenti tutti per sè…
– la camera da letto: per chi ha deciso di accessoriarla come un salotto, è una delle stanze più importanti. Per chi invece la prevedere solo per dormire, allora scivola in terza posizione, ma solo perchè, di fatto, ci si trascorre davvero pochissimo tempo.
– il bagno: qui il dibattito è accesissimo! C’è chi lo utilizza solo lo stretto tempo necessario e chi ne fa suo territorio esclusivo, occupandolo per ore e trasformandolo in un palco per esibirsi (cantando davanti allo specchio), in un luogo di lettura o in una SPA ad orario continuato. Diciamo che la differenza di utilizzo dipende molto dal tipo di vita di una persona e dalle sue abitudini.
Resta comunque il fatto che molti sostengono che non siano le stanze “a comandare” le scelte, bensì gli oggetti che collochiamo al suo interno.
Una stanza comoda, ben accessoriata e con tutto ciò che amiamo a disposizione, diventa automaticamente la preferita, al di là della sua funzionalità principale.
Ed ecco perchè Magicsan vuole rendere tutte le stanze…la stanza preferita! E lo rende possibile offrendo una gamma di poltrone relax, massaggio e lift davvero esclusive, perfette per la camera da letto, il salotto e perchè no, anche la cucina, magari proprio per la nonna!
E una poltrona nuova è l’ideale per una svolta alla propria casa…e alla propria vita!