Non tutti quest’anno hanno optato per le ferie in un luogo di villeggiatura o di vacanza!
Per molti è stata l’estate della ripartenza e della rinnovata voglia di fare, ma per alcuni il relax è stato comunque posticipato o trasformato in un periodo comunque di sosta ma rimanendo a casa o nelle zone limitrofe.
E allora la domanda diventa… cosa fare se si resta in città?
Eccovi alcune idee e spunti di riflessione per passare comunque un pò di ore in libertà!
1) Cinema all’aperto: in molte città è un servizio estivo dalla programmazione varia e coinvolgente…diciamo per tutti i gusti e per tutta la famiglia!
2) Concerti di musica jazz, classica, pop, rock nel parco: un classico immancabile dell’estate metropolitana.
3) Pranzo o cena in quel bar o ristorante all’aperto rinomato: l’occasione per goderti un locale di tendenza in tutta tranquillità!
4) Mostre, arte, vernissage: spesso in inverno non si ha tempo di riscoprire il lato artistico e storico della propria città!
5) Esplorazione della provincia: spesso le città sono ricche di paesetti e borghi incantevoli, tranquilli, dove il tempo sembra essersi fermato.
6) Saldi e negozi: finalmente scarpe e vestiti a prezzi favolosi, senza code e attese inutili! E vetrine comodamente visibili!
7) Grigliata in terrazza: perfetta per coinvolgere chi è già rientrato. Occasione perfetta per condividere racconti delle proprie vacanze.
8) Gita fuori porta, al mare, in montagna, al lago; sicuramente vicino alla tua città un luogo rilassante lo trovi, siamo in Italia! Basta solo. munirsi di un cartina ben dettagliata (o di un navigatore!)
9) Tempo alle letture e ai film preferiti: spesso, durante l’anno, non sempre si ha il tempo di farlo.
10) Relax assoluto: non dimenticare mai che ogni tanto fermarsi fa sempre bene!
Ne vogliamo aggiungere un 11esimo? Prendersi un pochino di tempo per navigare sul sito Magicsan e scoprire quante soluzioni innovative e quanti prodotti esclusivi sono ogni giorno a disposizione delle famiglie italiane! E se migliaia di persone hanno già scelto questa azienda come punto di riferimento per ogni desiderio e ogni esigenza del proprio quotidiano, vuol dire che l’ultimo consiglio fuori lista…è davvero un buon consiglio!