Quando si parla di freschezza e sollievo dall’afa il condizionatore è la prima cosa che viene in mente.

Per la casa, nei negozi, nei centri commerciali, l’estate è sempre sinonimo di impianti di condizionamento posizionati in punti strategici, pensati per dare il maggior sollievo possibile agli utilizzatori di quegli spazi.

Tuttavia un condizionatore significa una spesa non banale: oltre all’apparecchio in sè, che si può acquistare di potenza e caratteristiche differenti, vanno aggiunti i costi di installazione da parte di un tecnico specializzato, i disagi delle necessarie opere murarie e l’ingombrante struttura da apporre all’esterno.

Molto diverso è scegliere invece un raffrescatore, il cosiddetto air cooler.

Si tratta di un rivoluzionario sistema di raffreddamento, economico, efficace, facile da usare.
SFRUTTA IL PRINCIPIO NATURALE DELL’EVAPORAZIONE PER ASSICURARE UN CLIMA CONFORTEVOLE.

Ma come funziona?
Basta VERSARE dell’acqua di rubinetto nel serbatoio posteriore, COLLEGARE il filo dell’alimentazione ad una normale presa elettrica e PREMERE il tasto di accensione.
Tre semplici passaggi senza installazione, senza opere murarie.
L’acqua passa attraverso la serpentina ad alveare e raffredda l’aria che viene soffiata fuori dall’impianto, senza utilizzare gas nocivi.

Con un air cooler potrete sempre avere aria fresca, pulita e un clima confortevole per gli ambienti di casa, per l’ufficio o per il negozio, risparmiando molto anche grazie al suo basso consumo di energia.

Pensate che Magicsan offre proprio come omaggio, per l’acquisto di un mobility scooter della sua linea, un esclusivo air cooler.
Scoprite una nuova filosofia in termini di benessere e naturalezza per i propri spazi quotidiani. E l’ambiente saprà sicuramente ringraziare!