Quali sono le differenze che rivelano valori e caratteristiche ben specifiche, che diventano plus indiscussi quando si parla di scooter elettrici?
Innanzitutto il valore e la qualità dei componenti, del design e della struttura, poi i punti chiave dell’utilizzo, fondamentali per una scelta davvero ponderata e funzionale alle proprie esigenze e per ultimo, ma non ceto in ordine di importanza, il servizio di assistenza e post vendita collegato all’acquisto.
Oggi vi raccontiamo quali sono le principali caratteristiche che rendono uno scooter elettrico Magicsan, leader in questo settore, e perchè alcuni suoi plus sono considerati davvero indispensabili ed unici!
Ecco i punti chiave in un mobility scooter Magicsan:
Il manubrio a delta: intuitivo, facile e funzionale. L’impugnatura è ergonomica ed offre comfort e sicurezza nella guida…aspetti davvero importanti.
La chiave immobilizer: questa semplice chiave garantisce il blocco totale dello scooter una volta rimossa. Un grande plus di sicurezza e di tutela.
Il regolatore di velocità: dal pratico cruscotto potete scegliere ed impostare la velocità che desiderate, con un semplice comando.
La retromarcia: uno scooter elettrico Magicsan ha tutto ciò che occorre per un’esperienza sulla strada davvero completa e sicura. E per muoversi la retromarcia è indispensabile!
Le batterie: ciascuno scooter della gamma Magicsan Mobility può essere comodamente ricaricato ovunque, basta collegarlo ad una semplice presa di corrente.
In alcuni modelli, poi, le batterie possono anche essere rimosse e ricaricate comodamente in casa!
Le ruote: in base al modello scelto e alle esigenze, ciascun mobility scooter Magicsan sostiene il viaggio su qualsiasi tipologia di terreno, per non porre davvero alcun limite alla propria autonomia.
Gli accessori: ciascun modello può essere completato con una funzionale e pratica gamma di accessori, che va a soddisfare ancor più pienamente i propri desideri, senza davvero più alcun limite.
Il colore: l’inconfondibile rosso Magicsan attraversa la città, i giardini e i parchi, facendosi sempre notare per le sue prestazioni e per la sua comodità comprovata dalla clientela e dai continui successi di gamma!
Tutto questo, perchè la scelta del proprio nuovo mobility scooter è ricco di tante sfaccettature e tanti aspetti che non devono essere sottovalutati.
Il prezzo? Oggi non è più un elemento di valutazione primario, quando esistono elementi più importanti da valutare, come la solidità e l’esperienza dell’azienda, le condizioni di pagamento e le agevolazioni, l’assistenza post vendita con personale qualificato sempre a disposizione e la certezza dei termini di garanzia europea!
Tutto questo è Magicsan! E allora…pronti a scegliere il vostro nuovo mobility scooter?