Vi è mai capitato di comperare un prodotto magari tecnologico o economicamente “impegnativo” ed esservi poi trovati in difficoltà alla prima necessità post vendita?
Si tratta purtroppo di una situazione molto comune, soprattutto quando ci si affida a negozianti o venditori che parlano solo delle qualità “in essere” del prodotto e di ciò che potrà fare per voi, senza menzionare quali dei suoi componenti potrebbero essere soggetti a facile usura o quali elementi dovrebbero essere manutenuti con costanza e attenzione.
A tutti coloro che si sono trovati, almeno una volta, in questa situazione, oggi dedichiamo un prezioso consiglio: quando state per effettuare una spesa importante, chiedete sempre cosa potrebbe comportare il vostro acquisto nel futuro, sia in termini di eventuali sostituzioni di alcuni componenti, sia in termini di possibili e necessari controlli periodici.
A fronte della risposta, potrete capire decisamente meglio se state veramente facendo un buon acquisto, o se forse converrebbe provare altrove!
Ad esempio, Magicsan, in questo aspetto, ha saputo conquistare, anno dopo anno, la sua clientela. Facendo proprio dell’assistenza post vendita il suo punto forte. Perchè l’acquisto non finisce con la consegna del prodotto, ma si concretizza quando un assistente in linea, sempre a vostra disposizione, risolve qualsiasi problematica e necessità, intervenendo prontamente e a domicilio!
Quindi, le aziende serie e corrette esistono! E quando si incontrano, è sempre un piacere…ed una grande tranquillità!